Hotel, Imprese & Co.

Lavorare in ambienti sani: hotel, spa, officine

Manteniamo l'ambiente di lavoro sano e stimolante prendendoci cura delle condizioni igieniche.

Nikart offre servizi di pulizia outdoor eseguiti con macchine e metodologie avanzate garantendo la completa eliminazione di agenti chimici, colonie batteriche e sporco dalle aziende e dai principali ambienti utilizzati nei processi produttivi.

Il processo di professional cleaning Nikart dedicato alle pavimentazioni e alle superfici interne ed esterne come portici, garage, magazzini, ambienti di produzione, viali, piscine e passerelle si basa sul lavaggio idrodinamico a caldo, o a vapore, in grado di rimuovere tutti i tipi di sporco, magro, grasso, vegetale. Il processo che utilizziamo permette di rimuovere anche la patina di invecchiamento delle superfici rendendole di nuovo pulite e decorose.

La metodologia di cleaning prevede una prima fase di analisi del materiale da riqualificare, mirata ad ottenere la certezza dell’efficacia del successivo intervento.

Nikart si occupa anche della pulizia dei depositi di acqua potabile (cisterne, autoclavi, ecc.), prioritario per mantenere salubre l’acqua andando ad eliminare i depositi e le colonie batteriche presenti.
Eseguiamo tamponi ambientali ante e post pulizia con sviluppo analisi micro-biologica per attestare la sanificazione di depositi d’acqua e autoclavi.

Ti sei mai chiesto cosa garantisce la massima resa di un pannello fotovoltaico? Semplice: la sua pulizia.
La pulizia dei pannelli FV operata da Nikart è in grado di preservarli nel tempo ottenendo un’ottima asciugatura.
Con un lavaggio dei pannelli fotovoltaici solari mediante utilizzo di acqua dolce, in assenza di calcio il successo é garantito. Questo tipo di intervento garantisce la produzione di energia ai livelli massimi raggiungibili.

Passiamo più della metà del nostro tempo sul posto di lavoro. Prenderci cura dell’igiene in azienda è un dovere e un diritto per tutti.

Il processo di eliminazione dei composti petrolchimici e di altre sostanze grasse minerali avviene attraverso l’utilizzo di un prodotto chimico a norma REACH. Il rispetto dell’ambiente è una delle prerogative dei nostri interventi e uno dei principali punti chiave delle nostre attività.

Nella rimozione di olio e lubrificanti utilizziamo una soluzione molecolare che tiene conto dei fanghi attivi reagenti del depuratore garantendo un risultato estremamente efficace e durevole nel tempo.

La rimozione deI guano di piccioni e volatili nelle città e nei borghi é prioritaria per motivi igienico-sanitari.
Noi abbiamo ampie competenze in questa delicata operazione. Il guano di piccione è portatore di colonie batteriche pericolose per la salute umana che possono essere completamente abbattute grazie agli interventi di pulizia professionale Nikart.
Operiamo con diverse sessioni per la risoluzione della problematica nelle zone circoscritte della città e della propria abitazione.

Partendo da una prima fase di analisi batteriologica delle tubazioni di scarico, il successivo intervento con tecnologia di Cleaning a caldo e una seconda analisi finale NikEt si prende cura della tua abitazione.ciò previene il rischio di malattie da batteri.

Collaboriamo con laboratori di analisi degli ambienti: cosí siamo in grado di determinare a priori l’efficacia dell’intervento e di sanificare integralmente l’intera area sanitaria.

Vuoi richiedere un preventivo o una prova?